Lentini: sindaco, due assessori e nove consiglieri aderiscono ad Italia Viva

Oggi a Lentini, in provincia di Siracusa, insieme alla senatrice Valeria Sudano e al parlamentare Giovanni Cafeo, abbiamo avuto il piacere di essere accolti dai nove consiglieri comunali e dall’amministrazione, guidata dal sindaco Saverio Bosco, che hanno deciso di aderire con entusiasmo al progetto politico di Italia Viva.

I consiglieri che hanno sposato il nostro progetto sono il presidente del consiglio comunale Giuseppe Innocenti, Salvatore Caracciolo, Ivan Ciciulla, Rino Crisci, Gaetano Romeo, Salvatore Roccaforte, Floriana Marletta, Maurizio Barbagallo e Giuseppe Vasta. Con loro anche gli assessori Alessio Bufalino e Alessio Valenti.

“La scelta di aderire a Italia Viva non è stata fatta a tavolino – dichiara il sindaco Bosco – ma frutto della decisione individuale di persone che hanno deciso di sposare il progetto di Matteo Renzi, anche da punti di vista diversi. L’unico punto di riferimento che offriamo a questa compagine politica è la cura del territorio. Se Italia Viva sarà la forza in grado di far parlare i territori, sarà la scommessa vincente della politica nazionale”.